E‘ ATTIVO IL SERVIZIO WHATSAPP DELL’UP DUEVILLE

L’Unità Pastorale di Dueville attiva una linea di comunicazione con i propri parrocchiani attraverso l’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp.

Il servizio è attivo al numero: 3711386351 ed è rivolto ai fedeli, anche non residenti, che intendono ricevere informazioni di pubblica utilità, iniziative ed eventi in programma nell’Unità Pastorale di Dueville.

Il servizio “WhatsApp” è un canale di comunicazione gratuito. I messaggi vengono inviati in modalità broadcast, quindi senza possibilità per i singoli utenti di vedere o controllare i contatti altrui.

COME ISCRIVERSI

Per accedere al servizio occorre salvare il numero di telefono nella rubrica del proprio smartphone e inviare un messaggio attraverso l’applicazione WhatsApp con il seguente testo: “ISCRIVIMI“. Con tale adempimento l’utente fornisce il proprio assenso all’attivazione del servizio dell’Unità Pastorale di Dueville. Per rimuovere la propria iscrizione al servizio, l’utente potrà inviare in qualunque momento il messaggio “CANCELLAMI” al numero di iscrizione.